lunedì 1 giugno 2009

PRODOTTI SOLARI

Finalmente è arrivata l'estate e con essa i primi soli, non è quindi da trascurare il filtro anti-solare da utilizzare. Ottima a questo proposito è la crema Capital Soleil della Vichy che previene i danni cutanei causati dal sole come l'invecchiamento della pelle e la nascita di macchie anti-estetiche. Generalmente viene applicata con una protezione molto elevata (nella foto vediamo una protezione 50) perchè specifica per il viso dove la pelle è più delicata. Ha un prezzo che si aggira intorno alle 15€.
Specifico per le labbra è lo Stick labbra sempre della Capital Soleil Vichy che protegge la pelle da danni a lungo termine come l'invecchiamento della pelle causato dai raggi UVA ma anche da danni a breve termine come l'eritema causato dai raggi UVB. Utile per ogni tipo di labbra e ha un prezzo che oscilla intorno alle 7€.
Sempre della stessa gamma ma specifico per il corpo è il latte gel corpo, ottimo per prevenire e proteggere le scottature grazie alla sua doppia protezione dai raggi UVA e UVB, è resistente all'acqua e alla sabbia. Utile per ogni tipo di pelle tenendo conto della percentuale di protezione del prodotto in corrispondenza alla sensibilità della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento