martedì 31 marzo 2009

IL TATUAGGIO DELLE STAR

Ho deciso di occuparmi dei tatuaggi dei VIP. Su internet si trovano migliaia di foto interessanti così ho pensato di fare una cernita scegliendo quelle che sembravano le più particolari. Un esempio ne è il tatuaggio di MIKE TYSON nella foto qui a fianco. Sicuramente è un tatuaggio tribale che a causa della sua forma e del luogo in cui è stato disegnato sembra rappresentare una sorta di mascherina. Il tatuaggio in viso è una cosa un pò insolita ma che non stona affatto con la personalità del pugile, famoso per essere un tipo un pò irrascibile e non del tutto attento alle regole.
Più comuni invec
e sembrano essere i tatuaggi di LAPO ELKAN, rampollo di casa Agnelli, che ha disegnato all'interno del braccio destro lo stemma della tanto amata Juventus, squadra di famiglia per la quale ha sempre fatto ovviamente il tifo. Nell'altro braccio ha 2 ideogrammi cinesi di grandi dimensioni con sotto la scritta outsider che, ripensando alle ormai passate vicende del nostro eroe in questione sembra avere un "forte" significato. Ancora più in sù sempre sullo stesso braccio sembra che si intraveda fuoriuscire un altro tatuaggio da sotto il maglione, è un disegno tondo per metà colorato e per metà no. Sembra quasi un Tao! Chissà che cosa avrà voluto rappresentare?
Un'attrice hollywoodiana notoriamente tatuata dalla testa ai piedi è la splendida ANGELINA JOLIE che ha sulla schiena disegni nemmeno tanto piccoli per una donna, ma soprattutto per un'attrice del suo calibro. Ha ceduto anche lei alla moda delle scritte come lo si può vedere da sotto il collo. Difficilmente le attrici decidono di farsi dei tatuaggi, specialmente se di una grandezza pressocchè importante, questo perchè può incidere sul loro lavoro! Un più quindi alla nostra Angelina per il suo coraggio!
Uno dei tatuaggi più famosi è l'angelo ad ali aperte della nostra ASIA ARGENTO che dal padre Dario ha ereditato senza dubbio, oltre che il nome, la sua stravaganza. Si tratta infatti di un disegno piuttosto grande situato nella zona sotto l'ombellico, è un tatuaggio che sfoggia ormai da qualche anno e che non crea quindi più scalpore come un tempo. Rispecchia enormemente la personalità dell' attrice, trasgressiva ad ogni costo, sia il disegno che la posizione del corpo in cui è stato tatuato.

Nessun commento:

Posta un commento